Affascinante appartamento french style

 

Buon giorno e buona Domenica!!! Spero che da vi sia una bella giornata di primavera…qui oggi è un pò nuvoletto, ma non importa…  Nella mia città c’è il Cercantico, un mercatino dell’Antiquariato e del Modernariato. Mi farò un bel giretto, non sia sa mai che scovi una bella teierina inglese per la mia collezione (naturalmente bianca e blue) . Vi lascio queste splendide immagini di un fantastico appartamento francese…

 

La-cuisine_carrousel_gallery

 

 

La-fausse-cheminee_carrousel_gallery

 

 

La-salle-a-manger_carrousel_gallery

 

 

Le-coin-bureau_carrousel_gallery

 

 

Le-coin-salon_carrousel_gallery

 

 

la-chambre-salon_carrousel_gallery

 

 

La-salle-de-bains_carrousel_gallery

 

Bellissimo, elegantissimo e ricco di charme, non è vero?

 

                                                                                                                            

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

10 commenti:

  1. vedi che la riga grigia e bianca è bella...Buona Giornata Annì forse ci vediamo a poi...

    RispondiElimina
  2. Lo vedo molto da marzia questo appartamento...è un po' sontuoso per me!
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  3. Elegantemente francese!
    Bello e molto curato.
    Roba per farci sognare.
    Baci Luce

    RispondiElimina
  4. Bellooo!!! Il mio ideale di casa è proprio così!!! E non solo perchè mi piacciono anche altri stili ma questo è al primo posto!

    Che belle foto,grazie Anna mi hai allietato ancor di più ce dimanche (tanto per restare sul francese eheheh)

    Bisous
    Sesè

    RispondiElimina
  5. Trés chic, veramente bello! Buona serata Anna! <3 Grace

    RispondiElimina
  6. Come si può dire il contrario...very special...molto francese;)
    buona domenica tesoro!!!
    Gilda

    RispondiElimina
  7. molto bello davvero! hai trovato la teiera bianca e blu?
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  8. Eh si un vero appartamento french style...anch'io amo i colori più chiari ..però questo appartamento lo trovo bellissimo.., no Giovanna niente teiera....oggi non c'era un granchè....baci a tutte Anna

    RispondiElimina
  9. Meraviglioso questo appartamento e mi piace molto la carta da parati a righe!
    Brava Anna!
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina