Cucine da sogno

 

Buona giornata, felice settimana a tutti.

Oggi vi propongo una bella sequenza di cucine…da sogno…

 

sallywheat075_thumb1

 

 

kitchen55[1]

 

 

phoca_thumb_l_foto10g

 

 

0116lindonlodge

 

 

kitchen3_lg

 

 

nuova44

 

 

eric_roth_kitchen_white_traditional_cabinets_check_checkered_tile_floor_black_granite_countertops_lantern_pendant_light_chandelier_farmhouse_table-1

 

 

tumblr_laks0lMOfF1qzb2hmo1_500

 

 

DEC 2010 040

 

nuova47

 

 

kitchen (1)

 

 

nuova53

 

 

                                                                                                                                

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

19 commenti:

  1. Wahoooooo.....che splendore!!!
    non saprei veramente quale scegliere credimi..sono una più bella dell'altra:D
    Sarà felice Mari quando vedrà tutte queste cucine....!
    Buona giornata mia dolcezza!!!!
    baciotti Gilda

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Anna, sono tutte meravigliose ma la mia preferita rimane la tua, peccato che non l'hai messa!
    Un bacione e grazie del tuo commento sul mio blog!

    RispondiElimina
  3. ahhhhh grave mancanza ...manca la miaaaa Gustaviana non c'entrava niente eh?....va beh ci ho provato....ehehehhe bacioni Annina...

    RispondiElimina
  4. Ma Marziè .....le nostre le conoscono tuttiiiiiii.....bacio a tutte...

    RispondiElimina
  5. Una più bella dell'altra!!! Che spettacolo! Grazie Anna! Buon lunedi! Grace

    RispondiElimina
  6. Magari avere una bella cucina come queste, sono anche grandissime!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  7. meravigliose!!! non si riesce a scegliere..
    buona giornata a tutte!!!
    graziella

    RispondiElimina
  8. Cara Anna,
    sono bellissime ..pochi giorni fa ho ordinato la mia nuova cucina ikea ..intendiamoci nulla a che vedere con queste ..pero' sono sicura che fara' la sua bella figura!!!
    Il mio sogno era senz'altro acquistare una di grandi dimensioni ma lo spazio e' ridotto e cosi' Santa Ikea mi e' venuta in soccorso!!
    Ti auguro un buon inizio settima,
    Mela

    RispondiElimina
  9. Ciao Anna, Le cucine sono assolutamente stupende!
    Saluti da Brescia
    Barbara

    RispondiElimina
  10. Molto carine e perfette in un ambiente country chic...
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono tutte.. non saprei proprio quale scegliere...

    RispondiElimina
  12. bellissime ste' cucine davvero da non saper quale scegliere! tutto quel bello spazio penso sia il sogno di tutte noi!:-)

    RispondiElimina
  13. che dire...da sogno!!!!!!!!!!! un abbraccio e buon inizio settimana lory

    RispondiElimina
  14. una più bella dell'altra! un sogno
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  15. Sono tutte bellissime , se dovessi sceglierne una sarei in difficoltà... un bacio e buona serata :)

    RispondiElimina
  16. Navigando fra vari blog ho trovato il tuo ...molto elegante !!!! complimenti!!!!
    le cucine sono tutte una più bella dell'altra...io in questo periodo sto ristrutturando la mia ...ma non riesco a trovare nulla che possa piacermi:(( uff!!!
    chi la dura la vince prima o poi troverò quello che sogno!!!...una cucina country!!!!!!
    ciao
    buona notte da
    **nannarè***

    RispondiElimina
  17. Sono una più bella dell'altra...mi sono quasi commossa guardandole!
    Il mio sogno è una cucina enorme, molto country e con un piano da lavoro enorme su cui impastare pane e dolci...Per ora mi devo accontentare della mia: grande sì ma poco country e con un piano da lavoro miserino...
    bacioni
    Anna

    RispondiElimina
  18. Grazie care, grazie a tutte per i vostri graditissimi commenti vi abbraccio tutte Anna

    RispondiElimina
  19. che meraviglia queste cucine! fanno sognare. La mia cucina l'ho rifatta da poco, tutta in stile americano, anni '50. Mi sono persino fatta fare delle piastrelle personalizzate da Ceramica e Complementi...così ho scelto tutto io, nei minimi particolari. Vi farei vedere le foto! :))

    RispondiElimina