An american country house

 

Buon giorno e buon mercoledì…oggi vi lascio alcune immagini di una grandissima casa nella campagna americana.

 

bazeley-house_36

 

La grande entrata…

entrata

 

La cucina…

bazeley-house_31

 

 

bazeley-house_32

 

la zona living…

 

bazeley-house_07_2

 

 

bazeley-house_08_2

 

la camera padronale…

 

camera padronale

 

bagno della camera padronale…

 

bagno della camera padronale

 

 

bazeley-house_06

 

camera dei ragazzi…

 

camera dei ragazzi

 

 

bazeley-house_10

 

bagno dei ragazzi…

 

bagnodei ragazzi

 

camera delle ragazze…

 

camera delle ragazze

 

 

bagno camera delle ragazze…

 

bagno delle ragazze...

 

camera delle bambine…

 

camera delle bambine

 

bagno camera delle bambine…

 

bagno delle bambine

 

camera degli ospiti…

 

camera degli ospiti

 

lavanderia…

 

lavanderia

 

giardino…

 

giardino

 

angolo relax…

 

luogo del relax

 

piscina…

 

piscina

 

                                                                                                                                      

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

15 commenti:

  1. Waaow!!!Alla faccia della casa country questa è una reeeeeeegiaaaaaa!
    E' proprio vero che gli americani sono sempre esagerati!!!Mi viene in mente una barzelletta Anna....
    Comunque belllllissimaaaa, favolosa, stupendaaa!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. eh c'è poco da dire solo gli americani hanno case così....

    RispondiElimina
  3. Ma questo è un castello non una casa!!! Ma hai notato quanto sono alti i letti ed io che mi lamento del mio....Per me qui ci vorrebbe lo scalino per salirci su.Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  4. E' vero gli americani sono davvero esagerati...quella lavanderia è talmente grande e attrezzata ch sembra una cucina e che cucina?!bacio
    Mari

    RispondiElimina
  5. Che casermoneeeeeeeeeeeeeeeeeee....
    Questa reggia non poteva non essere Americana...sono strepitosamente esagerati in ogni cosa!!!
    Bellissimaaaaaaaaaaaaa:D
    1 abbraccio grande quanto questa reggia!!!!baci
    Gilda

    RispondiElimina
  6. Bellissima... grandi spazi all'interno, ma arredati con gusto e senza orpelli...la lavanderia la dice tutta sul ménage di questa casa... fantastico l'angolo relax in giardino! Baci Grace

    RispondiElimina
  7. Si io cosi la vorrei la mia casa.... enorme e piena di luce, mi sa che mi devo trasferire in America....comunque questa è una casa stupenda. Un bacio alla prossima!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Stupenda! Un sogno!
    Bella scelta :)
    Un bacio
    Serena

    RispondiElimina
  9. Sono persone fortunate! Una bella casa e speriamo anche una bella famiglia!

    RispondiElimina
  10. Poverini... stanno messi male con la casetta, eh?...

    RispondiElimina
  11. wow ho pronte le valige per trasferirmi......
    un bacio
    giovanna

    RispondiElimina
  12. Ma quanto sarà grande?
    Credo che per girarla tutta mi ci vorrebbe mezza giornata.
    Mi piace tanto Langolo relax.
    Baci Luce

    RispondiElimina
  13. O_O ma...hai anche l'indirizzo?
    No perché..la voglioooo!

    RispondiElimina
  14. Sto sognando... Mi vedo appollaiata nell'angolo relax a sonnecchiare nella pace del giardino...
    wow
    un bacio
    ilaria

    RispondiElimina
  15. Ho una richiesta posso andare a vivere nella lavanderia? mi accontenterei,sono una di poche pretese.....

    RispondiElimina