La casa degli specchi

 

 

Buon giorno e buon martedì.

Vi ricordate il mio post di venerdì scorso sugli specchi posati sul pavimento ? In questa casa ve ne sono proprio due…oltre ad altri appesi…

 

 

lavender-grove_01

 

 

lavender-grove_02

 

 

lavender-grove_03

 

 

lavender-grove_04

 

 

lavender-grove_05

 

 

lavender-grove_06

 

 

lavender-grove_07

 

 

lavender-grove_08

 

 

lavender-grove_09

 

 

lavender-grove_10

 

 

lavender-grove_11

 

 

lavender-grove_12

 

 

                                                                                                                                                                   

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

16 commenti:

  1. Very nice...
    I particulary love the bathroom...

    Pierre

    RispondiElimina
  2. Io ne ho due o tre da pavimento sono belli gli specchi a terra mi piacciono molto...

    RispondiElimina
  3. Allora poi li vengo a vedereeeeeeeeeee...buona giornata Marziè!!smuack

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Anna,
    innanzitutto grazie di essere passata dal mio blog e di essere tra i miei followers!
    Poi ti voglio ringraziare per queste belle immagini,trovi sempre delle belle cose da farci vedere e per farci sognare!
    Adoro gli specchi, adoro questa casa, mi vien voglia di stravolgere la mia!
    Deliziose poi le camerette!
    Mi piace, mi piace, mi piace!!!
    Thank you very much!
    Buona gironata!
    Bye Bye by Francy
    http://sobeautifulthings.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Sempre bellissime case e bellissime foto! A presto Federica

    RispondiElimina
  6. Bellissimi gli specchi poggiati a terra...;)
    Io ho un quadro senza cornice poggiato a terra,non è la stessa cosa ma....sta bene!
    Buon mare Annina mia!!!
    un bacino.. Gilda

    RispondiElimina
  7. Bella, bellissima casa..molto solare e luminosa.

    Bacio
    Diana

    RispondiElimina
  8. Una casa meravigliosa: bellissimi gli specchi appoggiati, come tutto il resto, direi! Un sogno da principessa la cameretta! Bella davvero! Grazie per avercela mostrata! Katia.

    RispondiElimina
  9. Belli gli specchi a parete, ma preferisco quelli a terra!

    RispondiElimina
  10. Il mio preferito in assoluto è quello in camera da letto appoggiato a terra!
    La cameretta della bimba è un vero sogno :-)
    Un bacione
    E buon mare....
    Ilaria

    RispondiElimina
  11. Molto bella questa casa,gli specchi mi piacciono tantissimo e quello in camera da letto più di tutti!Cerchi e ci mostri sempre belle cose,Grazie<3<3<3maman PS: mi permetto di dire a Gilda che i quadri devono essere all'altezza degl'occhi x poterne gustare tutta la bellezza...,diversamente sono come i libri non letti,nelle librerie...x dare colore...Scusami<3<3<3 Ho una boccaccia....:-)))

    RispondiElimina
  12. la casa è bellissima però a me non piacciono molto gli specchi,mi danno una strana impressione.....
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  13. Adoro anch'io gli specchi appoggiati sul pavimento... In queste foto ce ne sono due veramente da urlo! Baci Grace

    RispondiElimina
  14. questa casa é stupenda, mi piace proprio tutto! baci barbara

    RispondiElimina
  15. Sono anch'io una grande fan degli specchi... ne vorrei una parete piena...intanto cerco di collezionarli....
    buona giornata!

    RispondiElimina