Una bella casa in stile francese a Washington

 

 

Buon giorno e buon settimana a tutti.

Oggi vi lascio alcune immagini di un bellissimo appartamento, arredato in perfetto stile francese, a Washington…

 

cross currents 1 (via www.traditionalhome.com)

 

 

cross currents 2 (via www.traditionalhome.com)

 

 

cross currents 3 (via www.traditionalhome.com)

 

 

cross currents 4 (via www.traditionalhome.com)

 

 

cross currents 6 (via www.traditionalhome.com)

 

 

cross currents 8 (via www.traditionalhome.com)

 

 

cross currents 9 (via www.traditionalhome.com)

 

 

                                                                                                                                           

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

14 commenti:

  1. Whaooooo...della serie...
    Anna colpisce ancora!!ahahah...:)
    favolosa,solo l'acciaio in cucina non mi fa impazzire..ma il resto...
    Bacini e b.giornata;)
    Gilda

    RispondiElimina
  2. Bellaaaaaa!!! Il gusto francese è ovunque vincente... Buona giornata Anna! Grace

    RispondiElimina
  3. lo posso dire anche io ?...la sediolina blu e lo specchio sono perfetti...molto carino !
    Susanna

    RispondiElimina
  4. lo posso dire anche io... ihihihih...mi piace tantissimo il tavolo in cucina!!!!Baci Barbara

    RispondiElimina
  5. Potete dire tutto quello che volete...ogni vostro commento è gradito....baci Anna

    RispondiElimina
  6. Anna, lo specchio della penultima foto è m e r a v i g l i o s o !! E che soffitti, saranno almeno alti quattro metri...bellissima casa, grazie :)

    RispondiElimina
  7. Davvero di gran classe... ma il portico è la cosa che mi piace di più...

    RispondiElimina
  8. Bellissimo però la cosa che mi piace di più e il portico. Ciao :))

    RispondiElimina
  9. che splendide immagini....
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  10. Però!
    Mica male!!!
    It's very baeutiful!
    Bye Bye by Francy
    http://www.sobeautifulthings.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Una delizia anzi una favola!!
    (acciaio escluso... mi associo a Gilda :))

    Baciotti
    Sesè

    RispondiElimina
  12. ma questoo?? Bello mi era sfuggito ...hanno ragione le ragazze però... Annììì ma tu sei proprio una Scovatrice!!!!!

    RispondiElimina