Due appartamenti nel cuore di Parigi

 

Buon giorno e buon lunedì.

Oggi voglio mostrarvi due appartamenti nel cuore di Parigi, sono molto diversi tra loro, ma hanno entrambi degli spunti molto carini e molto di charme.

 

image_thumb[93]

 

 

image_thumb[87]

 

 

image_thumb[88]

 

 

image_thumb[90]

 

 

image_thumb[91]

 

 

image_thumb[92]

 

Che ve ne pare? non fareste anche voi colazione da questo terrazzino???

 

_MG_6581

 

 

_MG_6452

 

 

_MG_6534

 

 

_MG_6542

 

 

_MG_6544

 

 

_MG_6495

 

 

_MG_6508

 

 

_MG_6589small

 

 

                                                                                                               

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

14 commenti:

  1. Che bello iniziare la settimana con i tuoi post!
    Mi ridanno la carica per fare, creare, gioire.
    Sono belli entrambe questi appartamenti ma sicuramente mi piace molto di più il secondo.
    Diciamo che se dovessi andare a viverci lo sentirei molto di più mio.
    Ciao Anna, un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Mi piace di più il primo è più originale e poi le foto sono più nitide...
    non che l'altro sia da buttare ovviamente!
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  3. Buondì Annina...:)
    E come... se mi piacerebbe fare colazione in quel bel terrazzino...!
    ma aggiungerei anche il bel lettone..ho un sonno stamattina!
    Baciotti tesoro e buona giornata:D
    Gilda

    RispondiElimina
  4. Il primo è semplicemente perfettoo!!! Ma anche il secondo... insomma.... entrambi da sogno.... baci Grace

    RispondiElimina
  5. Che buon inizio settimana!Bellissimo vivere in questo punto di Parigi.. devo dire che preferisco il secondo ma non sdegnerei di vivere anche nell'altro.. Parigi vale sempre la pena!!
    Un bacio
    Stefy

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna, buon lunedì! Amo molto Parigi, ci sono già stata e il prossimo anno ci tornerò anche con i bimbi... mi piacerebbe avere il secondo appartamento... dici che è possibile? Ah Ah
    A presto Federica

    RispondiElimina
  7. quanto amo quei terrazzini... piccoli...ma così chic!
    buona giornata!
    baci
    donata

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono entrambi anche se preferisco forse il primo... in tutti e due però ci sono spunti interessanti che copierei...

    RispondiElimina
  9. Se proprio devo scegliere... io preferisco il secondo. Buon inizio settimana.

    RispondiElimina
  10. Oddio quanti spunti per la casa che vorrei! Adoro la prima casa, ma anche la seconda non mi dispiace! Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. J' adore paris ...vado anche in un sottoscala ma nel primo appartamento beh sarebbe mica male!!!

    RispondiElimina