Turchese come il mare…

 

Buon giorno e buon mercoledì…

Ieri sono stata tutta la giornata al mare, c’era un bel venticello, ma la giornata era stupenda, mi sono piazzata su uno scoglio a mò di sirenetta …e mi sono goduta il sole, il vento e il mio mare…

E proprio lì ho pensato ad un colore, che per le case al mare trovo fantastico, l’azzurro che tende al turchese…

 

6a00d8341c590d53ef01538e017579970b

 

 

6a00e55225716d8833011570ac693b970c

 

 

175

 

 

ps10

 

 

shabbyandcharme6

 

 

shabbyandcharme33

 

 

tumblr_lg408mPVZ11qatvvoo1_500

 

 

tobi-fairly

 

 

6a00d8341c590d53ef0120a59d9fa3970c-800wi

 

 

sumarhúsið litríkt

 

 

                                                                                                               

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

19 commenti:

  1. turchese...mia mamma lo chiamava occhi di soraya negli anni settanta andava molto...di moda il nome mi faceva inorridire ma il colore mi piaceva...

    RispondiElimina
  2. Preferisco l'azzurro polvere più freddo e polveroso...ma declinato così è ugualmente bello...specie per una casa vicino al mare...
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  3. Beata te che sei andata al mare quí fa freddo!!!
    Se avessi una casa al mare la farei proprio cosí, baci Barbara.

    RispondiElimina
  4. Il turchese rovinato e scrostato come quello di queste foto è semplicemente fantastico e fa subito mare....! Bellissimo post e foto super! Baci Grace

    RispondiElimina
  5. è un colore che mi mette di buonumore!
    fresco, dolce...rilassante!
    baci

    RispondiElimina
  6. bellissimo post..foto che trasmettono serenita'....bava....

    RispondiElimina
  7. e hai pensato bene , mia cara....

    RispondiElimina
  8. Bellissima!!! Questa punta di turchese mi piace molto, soprattutto per una casa al mare dal tocco nordico... fortunata che abiti vicino al mare! io vedo solo il mare delle risaie ah ah ah.
    Buona giornata Federica

    RispondiElimina
  9. Il turchese è un colore molto estivo...lo vedo benissimo in una casa al mare...inoltre è molto rilassante come colore..;))
    belle immagini shabby..
    Bacini Annina mia!!

    RispondiElimina
  10. Anna che meraviglia... la cas dei miei sogni... non riuscirò mai ad avere degli spazi così.. mi hai fatto sognare :-) ora ti metto nei miei preferiti, buona giornata
    Ely

    RispondiElimina
  11. Beata!!! Voglio il mare a Milano :(
    Adoro il turchese è un colore raffinatissimo...bellissima la seggiolina della prima foto!
    BAcio

    RispondiElimina
  12. Queste immagini sono una più bella dell'altra... è difficile scegliere... volevo ringraziarti di cuore per gli auguri... un bacione!

    RispondiElimina
  13. Perfetto per una casa al mare, un colore che mi ricorda le vacanze al mare.Un paio di ambienti sono favolisiiiiii.
    attenta a non abbronzarti troppo!!
    Baci Gilda

    RispondiElimina
  14. Le immagine sono bellissime! Hai proprio ragione, il turchese è un colore perfetto in una casa al mare!
    Beata tu che ti sei appollaiata sullo scoglio...
    Un bacio
    Ilaria

    RispondiElimina
  15. Beh che dire! Dopo una giornata di studio vedere queste immagini rinfranca lo spirito! Sei sempre molto raffinata nella scelta delle foto, complimenti! Baci

    RispondiElimina
  16. Questo colore da il buon umore... poi con il bianco e bellissimo. Un abbraccio Monica

    RispondiElimina
  17. un colore che amo molto....foto stupende!
    serena notte
    giovanna

    RispondiElimina
  18. Anna, ma che bel commento mi hai scritto...mi piace il tuo entusiasmo per me...GRAZIEEEEEEEEE

    Per quanto riguarda il tuo post, non so se sai che amo immensamente il mare, che una casetta al mare sarebbe la realizzazione di un sogno...le immagini che hai scelto sono fresche, romantiche...il turchese rende tutto un bellissimo sogno, grazie ancora ia cara...ti abbraccio

    RispondiElimina