Profumo di lavanda

 

Buon giorno e buon mercoledì.

Ieri una mia cara amica mi ha portato un bel mazzo di lavanda dalla Provenza, il  profumo si è diffuso subito in tutta la casa…sapete quanto amo questo fiore…

 

bici viola

 

 

tocador

 

 

Bouquet Lavande

 

 

nuova42

 

 

Lavender-Soap2

 

 

En air av Paris

 

 

lavender-harvest

 

 

20081231000359

 

 

aromaterapia_20649463_400x175

 

 

lavender farm, british columbia

 

 

lavender lv rm munro sophie

 

 

MieldeLavande

 

 

lavanda

 

 

Ladies_in_Lavender_Poster

 

 

lavender

 

 

                                                                                            

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

16 commenti:

  1. sai che c'è ???quella carta da parati che ...cavolooo... pensavo di dipingere qualcosa di simile sulla parete lavanda (o glicine?) della Cinzia...ehehe ormai siamo identiche tutte e tre aiutoo un caso di similitudine triologica...ahahha

    RispondiElimina
  2. Che spettacolo sento il profumo fin qui!dovremmo fondare un club:"Lavande for ever" e metterci tutte il cappellino come Maggie Smith!! Sai che belle!!

    RispondiElimina
  3. L'adoro anche io...nella nuova casa vorrei una siepe tutta di lavanda...
    ma per ora hanno massacrato anche quella che avevo già!
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  4. Queste foto sono bellissime.... sai già dove andranno a finire molto presto vero Annì? .... Credits inclusi nat! Grazieeeee!!!! Grace

    RispondiElimina
  5. La mia lavanda in giardino sta per colorarsi e già profuma tanto!
    La adoro anche io!

    Bacio
    Diana

    RispondiElimina
  6. Sento il profumo nonostante il raffreddore. Questo post è così bello che ne ho fatto anche uno io dedicato alla lavanda. Un bacio Angela

    RispondiElimina
  7. Che profumo di lavanda...arriva fino a qui.......:0)
    Amo questo fiore...ne ho una anch'io nel terrazzo,quando mi avvicino da quelle parti lascia una scia profumosa...
    Bacini e buona giornata!!
    Gilda

    RispondiElimina
  8. Amo la lavanda, i suoi fiori, il suo profumo, il suo colore ed il paesaggio provenzale... ne ho una siepe sul terrazzo e tra poco fiorirà!!!
    Buona giornata Federica

    RispondiElimina
  9. Dopo aver letto il tuo post e aver sospirato davanti ad ogni foto sono andata a sbirciare il mio minuscolo giardino: l'ho riempito di erbe aromatiche e fiori profumati e i miei tre cespugli di lavanda promettono bene: le spighe sono belle gonfie e presto si coloreranno di blu...
    Adoro la lavanda!!!
    Anna

    RispondiElimina
  10. Ma che meraviglia! Adoro i fiori di lavanda e il loro colore.
    Ciao e piacere di conoscerti, le foto e il post sono molto affascinanti,

    RispondiElimina
  11. BEllo bello e ancora bello questo post! Colori splendidi, il viola non mi fa impazzire, tranne la nuance lavanda!!
    BAcio!

    RispondiElimina
  12. Anch'io vorrei delle belle siepi di lavanda...ma non dispero...ma si Graziè prendi tutto quello che vuoi...beata te Diana!!hai fatto bene Angela!Il piacere è mio Tiziana!e grazie a tutte dei vostri gentili commenti!!!!vi abbraccio tutteeeeeee Anna

    RispondiElimina
  13. Ciao Anna,
    hai un blog bellissimo e questa sera con calma me lo guarderò tutto post dopo post...
    Grazie per essere diventata una mia sostenitrice...ricambio di cuore e poi un ultima cosa, hai anche tu uno shitzu...anche io ne ho una microscopica che stradoro.
    Debora

    RispondiElimina
  14. Mi sono fatta un cappotto color lavanda, ho comprato uno smalto color lavanda, ho dipinto camera di quel colore. Ora mi sto lanciando verso i costumi mare color lavanda.. Dove andrò a finire?? Ormai è un'ossessione! :-)
    Buon week end
    Ilaria

    RispondiElimina
  15. che fascino!che bella sensazione sentirsi sommersi dal colore e dal profumo della lavanda! amo la lavanda!

    RispondiElimina