Panna e cipria

 

 

Buona giornata e buon mercoledì a tutti.

 

Oggi vi propongo una serie di camere da letto giocate nella tonalità del panna, dell’ecrù, del cipria e del rosa , molto romantiche…

 

08_magic_on_taboga

 

 

White bright airy bedroom bay window sheer curtains bed armoire wardrobe real home CH&I 03/2008 pub orig

 

 

2053841604_137a9fc032

 

 

chez_fifi_(7)

 

 

toile-french-gustavian-decor-home-bedroom-bedding-pink-red-ideas-bed-linens

 

 

6a00e0098cf3a188330133f2ff0a59970b-800wi

 

 

shabbyandcharme126

 

 

shabbyandcharme176

 

                                                                                                                             

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

21 commenti:

  1. La seconda e le ultime due sono le mie preferite...la'abbinamento è certamente molto femminile e romantico...
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  2. Foto con una luce meravigliosa... Baci Grace

    RispondiElimina
  3. a me me piace tutto quello che cerchi te...cercatruice d' oro...ma dove le scova???

    RispondiElimina
  4. Hai deciso di farmi impazzire...??
    si..si..siiii....
    ci sei riuscita questa mattina!
    Avevo deciso di non accendere neanche il pc stamattina perchè vado iper di corsa,ma poi non ho resistito;) e sono corsa a dare una sbirciatina...
    Ho fatto bene.......:0)sono speciali queste tue foto che ci proproni..grazie!ma dove le scovi come dice Marzietta!!bhà..mistero!
    Baciotti,buona giornata;)
    Gilda

    RispondiElimina
  5. Mamma mia che belle che sono queste camere!
    Grazie per le belle foto che ci mostri!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  6. Che bel sogno... .
    Buona giornata
    Federica

    RispondiElimina
  7. Romantiche a dir poco! Io amo la quarta immagine. Sono così invitanti che mi vien voglia di tornare a letto!
    Buona giornata
    Ilaria

    RispondiElimina
  8. La seconda e le ultime due... bellissimeee le voglio !!!! Romanticissime :))

    RispondiElimina
  9. La mia preferita,anche se mi piacciono proprio tutte,è la seconda!Felice giornata,
    Anna

    RispondiElimina
  10. la quarta è particolarissima! mi sa di nido!
    le altre non sono da meno... forse un poco + sobrie.
    baciotti

    RispondiElimina
  11. Come sempre metti delle foto bellissimeee...hanno tutte dei particolari romantici per farci sognare, la seconda è la mia preferita. Baci Monica

    RispondiElimina
  12. sono camere stupende, fanno pensare alle serenità.....ottima scelta di immagini un abbraccio lory

    RispondiElimina
  13. Finalmente riesco a commentare...ma che succede in questi ultimi giorni a bloggher? :(
    Anna, come sempre scelte mirevoli...i colori bè si è capito mi hai conquistata...kissss

    RispondiElimina
  14. La seconda foto e le ultime due...fantastiche! Ho gia salvato le foto sul mio pc!

    RispondiElimina
  15. proprio i colori che adoro...tutte foto meravigliose!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  16. Belle, bellissime, favolose!!
    La quarta su tutte, ha un chè che mi affascina particolarmente... Cmq son tutte strepitose!

    Baciotti
    Sesè

    RispondiElimina
  17. Grazie a tutte..siete carinissime e io vi ringrazio con tutto il cuore....bacioni Anna

    RispondiElimina
  18. Ho risolto i problemi per commentare....
    Che bello dormire in camere così!

    RispondiElimina
  19. Una più bella dell'altra!! Quella con la copertura in legno è fantastica! Un abbraccio e buonissima serata

    RispondiElimina