Shabby chic on friday

Lo specchio sul pavimento…Mirror on the floor…

Ben si adatta ad un arredamento in stile shabby chic un grande specchio posato direttamente sul pavimento…

Anch’io ne sto cercando uno da mettere nella mia camera da letto…



BIG DADDYS PAINTED MIRRORS




7english home-2




ps2




tumblr_lan7uuH1la1qcek63o1_500




leaning-mirror-hopscotch-and-grace




46804_0_8-1231-eclectic-family-room




french-gray-bedroom-decor-ideas-home-settee-mirror




salvage_mirror_1



oversized mirror

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       

          Shabby Chic on Friday





Casa Shabby Chic



Sweet sweet home



Think Shabby



Shabby and charme



Apple pie chic life



Victorian age



Gilda Shabbycountry



La Gatta sul tetto




Clicca sulle foto per vedere gli altri post sull'argomento: 

" Shabby Chic on Friday"


Se vuoi partecipare scrivimi a questo indirizzo:
  
wonen-con-amore@live.nl



Klik op de foto's om naar andere blogs te gaan met de onderwerp : 

" Shabby Chic on Friday"


Wil je mee doen? Schrijf dan naar deze mail:
wonen-con-amore@live.nl

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

16 commenti:

  1. E' proprio vero... piacerebbe anche a me metterne uno in camera da letto... grande idea...

    RispondiElimina
  2. io ne ho uno very very shabby nel bagno della casa dove abito...

    RispondiElimina
  3. sempre scicchissimi i tuoi post, annina!

    RispondiElimina
  4. Ammirazione totale per il tuo buon gusto, cara Anna!
    Nel tuo blog si respira sempre una splendida atmosfera chic!

    RispondiElimina
  5. E' una bella idea se non si hanno bambini...
    deliziosi questi spcchi!
    Mari

    RispondiElimina
  6. Arghhh! I tuoi post mi fanno sempre sognare, adoro questo stile e quegli specchi, sono una favola!
    Un abbraccio
    Susy x

    RispondiElimina
  7. Sono tutti specchi bellissimi.... Gran gusto Anna! baci Grace

    RispondiElimina
  8. Io ho comprato da poco ad un mercato una cornice antica immensa, per poter metterci su uno specchio...ma sto aspettando..costa un bel po lo specchio!!!
    Bell'idea questo post Annina...:0)
    molto molto Chic!!!Buona giornata un abbraccio e un bacino;)

    RispondiElimina
  9. Bello questo post sugli specchi! Buona giornata!

    RispondiElimina
  10. Che belli questi specchi, uno piú bello dell'altro riempirei tutta la mia casa con queste stupende cornici, un bacione Barbara

    RispondiElimina
  11. Ciao Anna! Come al solito pubblichi idee molto interessanti e questa degli specchi mi piace... .
    Buona giornata Federica

    RispondiElimina
  12. Anche noi lo vorremmo tanto in negozio!!! E vedere le tue immagini ci ha fatto venire voglia di andare a cercarlo!!!!!!
    Buon week end
    ilaria

    RispondiElimina
  13. Una bellissima idea... io ne ho uno antichizzato potrei farlo in stile shabby... Ti auguro un sereno weekend, un bacio

    RispondiElimina
  14. Sul pavimento lo specchio mi fa impazzire!
    Donata

    RispondiElimina
  15. un'idea originale...complimenti lory

    RispondiElimina
  16. la magia degli specchi e' sottovalutata...hanno cosi' tante proprieta' e aiutano davvero ad illuminare un ambiente oltre a conferire profondita' , bell'idea!!!
    Susanna

    RispondiElimina