Shabby chic on friday–Shabby Bedrooms

Buon giorno e buon venerdì.

Eccoci al nostro appuntamento con lo Shabby Chic del venerdì, in collaborazione con altre amiche bloggher… 


Troverete i loro link qui sotto, andate a visitare i loro blog…mi raccomando…

Questo venerdì alcune immagini di romantiche stanze da letto…


6a00e0098cf3a188330133f2ff0a59970b-800wi




6a00e0098cf3a188330133f03af973970b-800wi




500x500_fitbox-di518714




blogger 122




ps6




web-15




5348507647_a79279122c_o




white-bedroom3


                                                                                                                                            


          Shabby Chic on Friday





Casa Shabby Chic



La Gatta sul tetto



Think Shabby



Shabby and charme



Gilda Shabbycountry



Victorian age



Clicca sulle foto per vedere gli altri post sull'argomento: 

" Shabby Chic on Friday"


Se vuoi partecipare scrivimi a questo indirizzo:
  
wonen-con-amore@live.nl



Klik op de foto's om naar andere blogs te gaan met de onderwerp : 

" Shabby Chic on Friday"


Wil je mee doen? Schrijf dan naar deze mail:
wonen-con-amore@live.nl

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

22 commenti:

  1. Grazie... terrò queste immagini come ispirazioni preziose per la mia futura camera da letto...

    RispondiElimina
  2. Viste a quest'ora queste camere da letto sono davvero invitanti! Selezione di ottimo gusto..
    Un abbraccio
    Ilaria

    RispondiElimina
  3. Bellissime... le prime due sono uno spettacolo! Baci Grace

    RispondiElimina
  4. Bellissime immagini e quella che preferisco è la terza foto,è ADORABILE!!!
    Morena

    RispondiElimina
  5. Queste camere da letto sono uno spettacolo! Belle veramente!M anche il blog, devo dire e' pieno di spunti.. Sono sempre in cerca di ispirazione!
    Baciotto
    Stefy

    RispondiElimina
  6. Bellissime...ottima scelta! in una camera shabby chic si dorme meglio ;)
    Non saprei quale scegliere in realtà, forse quella con copriletto e paralumi in toile de jouy, la mia passione!
    Bacio!

    RispondiElimina
  7. immagini splendide, come sempre.....

    RispondiElimina
  8. Ciao, bellissime in particolare la 2 (per me) e la 5 per la mia piccola Lavinia.
    Buona giornata
    Federica

    RispondiElimina
  9. Che belle Annina...:)
    la prima foto è quella che mi rappresenta di più!
    Romanticissima....:0)
    Bacione e buon w.e.
    Gilda

    RispondiElimina
  10. ...e' necessario andare a dormire adesso...con tutti questi bei letti quale scegliere...devo dirti il vero io ci dormirei da sola...solo cosi' mi godrei le coccole di tale nido!
    belle immagini e grazie del tuo commento
    Susy

    RispondiElimina
  11. Sono tutte bellissime le camere da letto, non saprei neanche io quale scegliere!
    Buon weekend e un bacione!

    RispondiElimina
  12. Una più bella dell'altra!Mi piace il cuscino con la scritta (o ricamo?)Good Night!
    Anna

    RispondiElimina
  13. Son tutte belle... Vorrei eleggerne una a preferita ma proprio non rieco, mi piacciono tutte!!^^

    Buon weekend Anna
    Baciotti
    Sesè

    RispondiElimina
  14. che bel post.....tutto molto romantico...adoro questo stile...un abbraccio e buon fine settimana lory

    RispondiElimina
  15. Complimenti davvero per le foto e visto che la mia camera da letto nn ha ancora una sua personalita' prendero' davvero spunto. Vado e mi metto gia' a lavoro. Se ti va vieni a trovarmi shabbyamoreefantasia.blogspot.com
    Presto mettero' le foto della mia camera da letto e ti chiedero' consigli alle mie amiche dei blog.

    mi piace anche lo sfondo del tuo blog mi dici dove l'hai trovato???
    grazie
    Baci
    Rossella

    RispondiElimina
  16. Non saprei quale sciegliere ....sono tutte stupendeeeee!! Buon weekend

    RispondiElimina
  17. Grazie a tutte siete come al solito gentilissimeeeeeeeeeeeeee!!!!!bacioniAnna

    RispondiElimina
  18. Davvero tutte belle Anna come al solito ottimo gusto!^___^
    Cio Bella Donna!;)

    RispondiElimina
  19. Cara Anna, quante camere da letto meravigliose, quanti dettagli da sogo! Ho sempre adorato questo stile, ma da quando ho conosciuto voi amiche artiste del genere,sto letteralmente impazzendo. Mi si riempiono gli occhi e il cuoredi bellezza, sogno e buon gusto.grazie per queste foto stupende fonte di grande ispirazione! Un grosso bacio.Natasha

    RispondiElimina