Un romantico appartamento nel cuore di Londra

 

 

Buona giornata! Auguro un felice giovedì a tutti…

Oggi vi lascio in compagnia delle immagini di questo romantico appartamento nel cuore di Londra…

Ve lo dico subito, a me non fa impazzire, soprattutto la cucina, ma ho trovato molto carino il giardino..e comunque offre qualche gradevole spunto di decorazione…

 

tetcott-road_01

 

 

tetcott-road_02

 

 

tetcott-road_03

 

 

tetcott-road_04

 

 

tetcott-road_05

 

 

tetcott-road_06

 

 

 

tetcott-road_07

 

 

tetcott-road_08

 

 

tetcott-road_12

 

 

tetcott-road_13

 

 

tetcott-road_14

 

 

tetcott-road_15

 

 

tetcott-road_16

 

 

tetcott-road_17

 

 

tetcott-road_18

 

 

tetcott-road_19

 

 

tetcott-road_21

 

                                                                                                                                                               

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

17 commenti:

  1. La cucina non piace nemmeno a me... però questo appartamento è un posticino molto molto interessante... e poi è a Londra ... me lo prenderei subito! Buona giornata Anna! Grace

    RispondiElimina
  2. Ci sono delle cose che mi piacciono molto..la prima camera, poi, mi ricorda la mia!
    Secondo me un bravo fotografo farebbe miracoli in quella casa...e ci piacerebbe di più anche la cucina!

    Bacio

    Diana

    RispondiElimina
  3. concordo assolutamente con le altre...

    RispondiElimina
  4. Le foto con vista terrazzo sono le più belle....a me non dispiace!
    La cucina forse è troppo classica:0)
    besos....:)buona giornata
    Gilda

    RispondiElimina
  5. A me piace molto la biancheria del letto e la tappezzeria; non capisco, però, l'utilità di quelle "enormi" lanterne, a mio avviso sono ingombranti!

    RispondiElimina
  6. Alcuni angoli sono stupendi, altri molto meno, ma non si può avere sempre la perfezione.Sono ancora senza le nostre foto!!!! speriamo bene non vorrei perderle ci tengo troppo.Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  7. Gli spazi verdi sono meravigliosi, io ho trovato un sacco di spunti: in questi giorni sto sistemando il mio micro-giardino...
    Grazie per le sempre belle immagini che ci regali.
    Anna

    RispondiElimina
  8. La cucina di Ikea 8mi pare si chiami Varde) non piace neppure a me...è adatta più ad un loft che ad un appartamento così...ma il resto non è male...il giardino poi è delizioso!
    Mari

    RispondiElimina
  9. E' vero... ci sono dettagli interessanti... e poi è molto luminoso!

    RispondiElimina
  10. tutto da sogno........bellissima casa.baciotti,stefy

    RispondiElimina
  11. tutto bellissimo,ma mi piace molto il giardino e il suo arredamento

    RispondiElimina
  12. ...Anna...e' veramente un magnifico appartamento e, stranamente...mi e' piaciuta anche la cucina Ikea...per me rappresenta uno "stacco" non disprezzabile...sono anche contento di non aver visto alcun finto caminetto in cui molti irriducibili londinesi collocano ancora finti tizzoni ardenti ...

    RispondiElimina
  13. Menomale che non abbiamo tutti gli stessi gusti altrimenti sai che noia?! @-@
    A me piacciono praticamente tutti gli stili se ben coordinati tra loro, ma le cucine moderne, no quelle anche con uno sforzo enorme, non riesco a farmele piacere!!
    Il resto della casa è delizioso, anche se io preferisco tanti tanti ninnoli e un pò di colore... ma danno calore (rigiro di parole eheheh).

    Torno al lavoro, mi ero presa una pausina ;))

    Bacini
    Sesè

    RispondiElimina
  14. il giardino è delizioso! La cucina lascia davvero perplessi. Non potuto fare a meno di notarele candele di Jo Malone, in questi giorni mi sta rapendo con un profumino nuovo alla pera e fresia.. Assolutamente consigliato! Ora mi lancerò anche sulle candele!
    un abbraccio
    ilaria

    RispondiElimina
  15. E' una bella casa un pò troppo piena di cose belle ma che non rendono come dovrebbero. Grazie comunque e un saluto Marisa Rauccio.

    RispondiElimina
  16. Concordo molto con te,Anna,in generale. Cisono molti spunti ed anche begli oggetti,ma tutto un pò "affastellato" direi....Alcune cose mi piacciono molto.Grazie x le tue sempre interessanti ricerche<3.Maman

    RispondiElimina
  17. Io la trovo bellissima, curata e piena di charme!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina