Un elegantissimo appartamento a Londra

 

 

Buona giornata.

Augurandovi un bellissimo e sereno week-end vi lascio alle immagini di questo  chiccosissimo appartamento londinese…

 

richmond-road_01

 

 

richmond-road_02

 

 

richmond-road_03

 

 

richmond-road_04

 

 

richmond-road_05

 

 

richmond-road_06

 

 

richmond-road_08

 

 

richmond-road_11

 

 

richmond-road_12

 

 

richmond-road_15

 

 

richmond-road_17

 

 

richmond-road_20

 

 

richmond-road_21

 

 

Fantastico vero?????

 

Un bacione

 

                                                                                                                                    

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

17 commenti:

  1. stranamente mi ricorda qualcuno...mi piace..

    RispondiElimina
  2. é semplicemente stupendo!
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, proprio fantastico!
    Buon week end
    Ilaria

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Anna,per i miei gusti é un po'troppo pieno di oggetti se era piú semplice i bei mobili sarebbero stati molto meglio!
    Buon weekend Barbara

    RispondiElimina
  5. Concordo! È davvero meraviglioso anche se in parte concordo con Barbara, toglierei qualcosina ;)
    Un bacione e buon week end :)

    RispondiElimina
  6. anche per i miei gusti è un pò troppo..però rispetterà la personalità di chi ci vive....

    RispondiElimina
  7. chiccosissimo....adoro il cavallino davanti il camino...
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  8. C'è un po' troppo oro riccili...ma ci sono davvero delle cose stupende in questo appartamento...poi è molto luminoso...
    Mari

    RispondiElimina
  9. Elegante e pieno di charme... una favola!

    RispondiElimina
  10. Finalmente posso commentare;)
    Sarà anche pieno di cose questo appartamento...ma è chicchettoso da impazzire;))mi piace...
    Tutti tu li trovi annina mia:))
    Buon W.E.bacino
    Gilda

    RispondiElimina
  11. piace moltissimo anche a me... buon w.e. Anna! Grace

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia !...e quelle specchiere poi..un sogno !! Marisa Rauccio

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto tutto: le tende, i mobili, l'atmosfera vissuta e calda.... quei lampadari tipo discoteca secondo me non ci dicono niente, ma, per il resto e' incantevole, meravigliosa!
    Un abbraccio, buon fine settimana, a presto!
    Silvia

    RispondiElimina
  14. molte cose mi piacciono..ma...l'armadio mi fa impazzire...lo vogliooooooooo...molto carino
    Susanna

    RispondiElimina